Milano come non l’avete i mai vista

 

Il progetto nasce da un forte bisogno di riconnessione con la città.

In un momento storico in cui la gente vive un forte senso di alienazione, ecco che diamo vita ad una realtà che va in direzione diametralmente opposta.  Vogliamo raccontare il momento d’oro che Milano sta vivendo, come una pentola in ebollizione, sforna novità, eventi, manifestazioni quasi quotidianamente.

Perimetro è un disegno immaginario.
Lo spazio che racchiude  i nostri interessi, le persone che li alimentano, gli episodi e le novità che nascono in continuazione. La nostra community e tutto quello che le gravita attorno. Una storia che abbiamo deciso di raccontare in una maniera differente; per mezzo dell’immagine.

Ci interessa parlare di quello che ci sta vicino e che ancora, forse, non si conosce. Le persone in primis, i moti spontanei che portano la gente a ritrovarsi, la scena underground, gli imprenditori che tengono attiva la città, le iniziative, la cultura, i luoghi. Insomma tutte quelle storie che possono appassionarci, che hanno uno spessore e che possono aiutarci a comprendere la città in cui viviamo, in questo preciso istante.

Con lo sguardo di alcuni tra i fotografi più talentuosi della nostra generazione vi racconteremo Milano.