Fotografie e testi di Manfredi Zimbardo
Feste Preziose è più di una festa, è un ritrovo di amici vecchi e nuovi, ritrovo ma anche scoperta, una tappa fissa che due volte all’anno scandisce le nostre vite. Feste Preziose è un’esperienza, sospesa tra tempo e spazio a ritmo di musica.
Si, perchè la musica ci accompagna in questi due giorni di festa nel luogo più alto e pittoresco di Como. Musica si, ma anche l’occhio vuole la sua parte.
Ogni artista, ogni fruitore si ritrova a diventare un’unica cosa:con la natura, con gli altri, ma (forse) sopratutto con se stesso.
Ci si trova ben presto a diventare famiglia.
Per Feste Preziose il concetto di famiglia è alla base di ogni singolo evento, di ogni passo, che aiuta a scalare queste montagne per arrivare finalmente a toccare il cielo, le nuvole.
Sperimentazione è crescita, e crescita è sperimentazione. Per crescere bisogna sperimentare, stimolare i nostri sensi, ampliare le nostre sensazioni, metabolizzarle per poi lasciarle respirare libere, fluire. Assecondare il nostro corpo, permettergli di muoversi liberamente o di riposare, ascoltarlo, renderlo speciale e unico.
Siate preziosi.
See you above the clouds, fiorellin*.



















