Sin dalla nascita della nostra community abbiamo applicato al racconto delle città uno sguardo collettivo. Per raccontare l’incredibile drone show organizzato da Campari per celebrare l’indissolubile legame che lega il brand con Milano, abbiamo chiesto a cinque autori della fotografia di realizzare altrettante storie che potessero creare una relazione tra la città, Campari e la speciale notte del 5 Maggio 2023.
–
Fotografie di Roberto Graziano Moro
Rubrica: Cinque sguardi, una notte, una città
–
Milano è capace di mutare come un serpente, le strade si svuotano e la città si adagia al silenzio della notte, tra i rumori delle auto, il vociferino sottile di un gruppo di amici e qualche sirena si crea un’intimità che si discosta dal caos di una metropoli.
Una metropoli che di giorno vive di vita propria e che la notte decide di fermarsi e respirare, mostrandoti il suo lato più intimo.
Come una clessidra il suo tempo è breve, che solo chi riesce a coglierlo può sentirlo suo, una città che sa cullarti come l’amore di una madre, come se ti stringesse tra le sue braccia e ti facesse sentire al sicuro in un luogo che anche se non è tuo può esserlo per una notte.